L’antico regno ai piedi dell’Himalaya

L’antico regno del Nepal permette di vivere l’esperienza della cultura himalayana e di scoprire le meravigliose città medievali.

I nostri tour partono da Kathmandu, la Capitale, ricca di templi buddisti e induisti, pagode e palazzi imperiali, colorati mercati in cui perdersi.

Patan e Bakhtapur, antiche città-stato dal fascino medievale, sono tra i luoghi imperdibili del viaggio, e si caratterizzano per la loro autenticità. Ma nella Valle di Kathmandu troviamo anche centri minori immersi tra verdi risaie e legati alle tradizioni locali.

Quando pensiamo al Nepal inevitabilmente immaginiamo le sue grandi montagne e i parchi naturali dell’Everest e dell’Annapurna: in queste regioni è possibile vivere a contatto con l’Himalaya e dedicarsi a percorsi trekking di impareggiabile bellezza, con confort adeguati che li rendono accessibili a tutti.

Tutti i nostri itinerari sono disegnati su misura a seconda degli interessi del viaggiatore, garantendo grande autenticità dei contenuti e confort di alto livello.

Contattaci per disegnare insieme il tuo viaggio ideale.