- Chi siamo
- Viaggi su misura
- HouseboatScopri le nostre houseboatScopri le nostre houseboatScopri
- Crociere e Turismo outdoor
- Viaggi di nozze
- Offerte pensate per Voi
- Contattaci
Per chi ama passeggiare
Per chi ama trascorrere il proprio tempo libero a contatto con la natura
E’ un modo per staccare dalla quotidianità e per tenersi in forma.
Per chi ama passeggiare
Per chi ama trascorrere il proprio tempo libero a contatto con la natura
E’ un modo per staccare dalla quotidianità e per tenersi in forma.
Armenia cuore del Caucaso: terra di monti e valli sconfinate, crocevia di storie e culture diverse ma profondamente radicate, camminando tra monasteri e villaggi millenari.
Durante questo viaggio potrai visitare il Tempio di Garni e i Monasteri di Geghard, Khor Virap e Sevanavank.
Ammirerai un paesaggio tra laghi, cascate e monti: il tramonto nella Riserva di Azat al cospetto del Monte Ararat, il Parco Nazionale di Dilijan il Lago di Sevan
Partenze: 19 Luglio, 23 Agosto, 13 Settembre 2025
Sistemazioni:
Alberghi, pensioni, B&B locali
Pernotteremo in B&B, alberghi o pensioni locali a Yerevan, Yeghegnadzor e Dilijan. Gli indirizzi delle sistemazioni saranno forniti prima della partenza.
Comprende: camere doppie in alberghi, pensioni, b&b con colazione, 1 pranzo in un ristorante locale, 1 pranzo/degustazione presso una famiglia locale, 3 pranzi al sacco, 4 cene, accoglienza in aeroporto e trasferimento Zvartnots aeroporto – Yerevan e viceversa, presenza e servizi di un accompagnatore/guida locale parlante italiano durante il soggiorno, transfer per gli spostamenti programmati, ingressi se e dove previsti
In zona Carpineti, nel cuore dell’Appennino Reggiano un Trekking guidato con accompagnatore locale, attraverso borghi medievali e castelli legati alla leggenda di Matilde di Canossa. Qui troverai il piacere della lentezza tra colline e panorami, la genuinità della gente e la semplicità dei suoi sapori.
21 luglio – 25 agosto 2025
Sistemazione: Hotel Matilde – Carpineti (RE)
Nell’area benessere del Matilde troverai 2 piccole piscine con idromassaggio, un bagno turco, un percorso Kneipp e una zona relax con tisane. La cucina è quella tipica emiliana.
Comprende: sistemazione in camere doppie, trattamento di mezza pensione, corso di tortelli e degustazione, visita al caseificio del Parmigiano, accompagnatore, assicurazione sanitaria e bagaglio. Per il programma estivo è incluso anche un pranzo tipico in azienda agricola.
Inviaci le tue informazioni e ti contatteremo per organizzare un viaggio da sogno.
Loft Studio Viaggi S.r.l.
sede legale in Via Luigi Porro Lambertenghi, 12 – 20159 Milano,
Tel.+39 02 28095531 – Cell. +39 324 9899965 – info@loftviaggi.it
La chat è attiva da lunedì a venerdì.