Loft StudioViaggi

VIAGGIO IN Dubai

Dubai, dove tutto è possibile!
Un tempo piccolo villaggio di pescatori nel Golfo Arabico, Dubai è oggi una delle città più cosmopolite del mondo. Uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti, la città ospita più di 200 nazionalità e offre un’esperienza indimenticabile a tutti i visitatori. Che sia sulle rive del Creek o in cima al Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, Dubai vive e respira un senso di possibilità e innovazione. La sua costa impareggiabile, lo splendido deserto e i magnifici paesaggi urbani creano ricordi indelebili. Scoprite la calda ospitalità, il ricco patrimonio culinario e le orgogliose tradizioni che costituiscono la vibrante cultura di Dubai.

Proposte di Viaggio

Loft itinerari

Loft Studioviaggi, operatore milanese  che da oltre venti  anni organizza viaggi a Dubai, propone, di norma, solo viaggi su misura, costruiti intorno alle esigenze dei viaggiatori, al loro budget, i loro interessi e la stagione in cui si muovono. Pertanto ci è sembrato più giusto tradurre la flessibilità della nostra offerta in una ventaglio  di proposte  che contenesse, per ora, solo alcune delle proposte più classiche per visitare il paese del Sudest asiatico che dopo le note vicissitudine del dopoguerra ha saputo rinnovarsi e rimodernarsi fino a diventare uno luoghi più conosciuti al mondo. Le proposte pubblicate vogliono dare un’idea, e un costo e i tanti modi possibili di viaggiare a Dubai.

Giorno 1 : Arrivo a Dubai – escursione serale in dhow – servizio privato in inglese
(cena a bordo del dhow)

Arrivo in aeroporto e, dopo il ritiro bagagli e il disbrigo delle formalità d’ingresso, incontro con il personale locale e trasferimento in hotel.
Escursione serale a bordo di un romantico dhow, la tradizionale imbarcazione araba a vela, per una mini-crociera di 2 ore nella
Marina di Dubai con cena a bordo. Potrete ammirare da vicino la (non-ufficiale) ottava meraviglia del mondo, il complesso di Palm Island (vista dall’area delle lagune), e godervi un’atmosfera romantica dal momento in cui salite a bordo di questa tradizionale barca a due piani. Uscendo dal Dubai Marina Yacht Club e risalendo il Canale di Dubai, vedrete l’elegante Jumeirah Beach Residences e i mega yacht di Dubai Marina. Proseguite poi verso The Palm Island per indimenticabili scorci di fantastiche ville, il leggendario Atlantis Hotel e, dalla parte opposta, l’elegante Burj Al Arab con la sua nota forma di vela. Nel frattempo potrete gustare una cena con buffet internazionale e asiatico, con bevande analcoliche, acqua minerale, tè e caffè illimitati.
Un trasferimento privato vi accompagnerà al vostro alloggio. Pernottamento in hotel.

Giorno 2 : Tour di Dubai – giornata intera – servizio privato in inglese
(colazione)

Dopo la colazione in hotel partite alla scoperta delle spettacolari attrazioni di Dubai e di come la vivace metropoli attuale si sia in realtà sviluppata da un piccolo villaggio di pescatori sul Dubai Creek. Ripercorrete la storia e la cultura di Dubai e degli Emirati Arabi Uniti partendo dal quartiere di Al Seef, fulcro originario della città, passando nei luoghi in cui i primi pescatori e i cercatori di
perle si muovevano tra i Sikka che costeggiano l’acqua.Passeggiate nel quartiere Bastakiya, il più antico della città, fino al Museo di Dubai, situato nel Forte Al Fahidi, costruito nel 1787. Osservate il vivace commercio nel Souk Al Kabeer prima di salire a bordo di un’abra (imbarcazione tradizionale che funge da taxi sull’acqua) attraverso il Dubai Creek. Passeggiate nel Spice Souk, con i suoi sacchi traboccanti di spezie ed erbe profumate provenienti dall’India e dall’Iran. Gustate infine il vostro pranzo in un ristorante emiratino.
Nel primo pomeriggio, aggiungete il Palazzo Zabeel per una sosta fotografica davanti alla casa del sovrano di Dubai.
Al Museo Etihad lasciatevi affascinare dalla storia della formazione degli Emirati Arabi Uniti, raccontata attraverso gli eventi che portarono all’unificazione nel 1971. Infine, visitate la Union House, dove furono firmati i documenti dell’unificazione. Fermatevi a fotografare la Grande Moschea di Jumeirah, costruita secondo la tradizione medievale fatimide. Le ultime tappe fotografiche della giornata sono all’iconico Burj Al Arab e al famoso Burj Khalifa, dove salirete fino al 124′ piano.
Trasferimento serale in hotel per il pernottamento.ù

Giorno 3: Giornata intera per visita di Abu Dhabi – servizio privato in inglese
(colazione)

Dopo la colazione in hotel, partenza per Abu Dhabi lungo un percorso panoramico di circa 1h30. Una volta arrivati visitate la Moschea Sheikh Zayed, la più grande degli Emirati Arabi Uniti, al cui interno rimarrete incantati da una sinfonia di marmo, oro, cristalli e ceramiche. In seguito, recatevi al lussuoso hotel della città, l’Emirates Palace che, fondendo elementi arabi e tecnologie moderne, è un tipico esempio di ospitalità dall’autentica atmosfera locale. Esplorate il Qasr Al Watan, o “Palazzo della Nazione”, per meglio comprendere la visione globlale del patrimonio arabo e dei principi di governo che hanno plasmato la storia degli Emirati Arabi Uniti. Qasr Al Watan è più di un
palazzo, è una testimonianza unica dello spirito del popolo degli Emirati Arabi Uniti e dei suoi leader, della cultura e dell’artigianato autoctono, un viaggio interattivo e arricchente in un ambiente contemporaneo che rivela e fa riflette sulla governance, la conoscenza e il nostro viaggio ispiratore. La più antica costruzione di Abu Dhabi, la pittoresca Qasr Al Hosn, ospita un’originale torre di avvistamento dalla cui cima si gode di una bella veduta per foto panoramiche. Costruita intorno al 1790, questa imponente struttura dominava le rotte commerciali costiere e proteggeva il crescente insediamento sull’isola. Qasr Al Hosn comprende due importanti edifici iconici: il Forte interno (costruito originariamente nel 1795) e il Palazzo esterno (risalente al 1939-45). Trasformato in museo nel 2018 dopo oltre un decennio di intensi lavori di conservazione e restauro, Qasr Al Hosn è un monumento nazionale che racconta dello sviluppo di Abu Dhabi da insediamento basato sulla pesca delle perle nel XVIII secolo a moderna metropoli globale. Qui troverete manufatti e materiali d’archivio risalenti addirittura al 6000 a.C. che vi faranno immergere, per qualche ora, nell’affascinante storia della capitale degli Emirati Arabi Uniti.
Anche i bambini ameranno esplorare la sua splendida struttura e i suoi angoli. Trasferimento a Dubai, rientro in hotel per il pernottamento.

Giorno 4: Mattinata libera per lo shopping. Pomeriggio safari 4×4 nel deserto con cena tipica – servizio privato in inglese
(colazione)

Dopo la colazione in hotel, mattinata libera per lo shopping accompagnati da autista con veicolo a disposizione.
Nel pomeriggio partenza per un esperienza di Desert Safari Deluxe in veicoli 4×4 all’insegna dell’avventura tra le dune di sabbia. Lungo il percorso attraverserete allevamenti di cammelli in un paesaggio spettacolare che offre tantissime opportunità di scatti fotografici.
Fuggite dalla città per un’emozionante avventura nel deserto a bordo di un 4×4, provate poi l’adrenalina del quad, oppure
divertitevi a surfare sulle dune con il sandboard e a montare sul dorso dei cammelli.
Dopo le attività, ammirate la magia del tramonto sulle dune del deserto e poi trasferitevi all’accampamento per sperimentate la meravigliosa accoglienza locale in una serata tipicamente araba.
Gustate una deliziosa cena e uno spettacolo di danza tradizionale (la cena comprende un buffet arabo con insalate fresche, carne alla griglia, pollo al barbecue e frutta come dessert).
Rientro a Dubai per il pernottamento in hotel.

Giorno 5: Trasferimento in aeroporto – servizio privato in inglese
(colazione)

Colazione in hotel e check out entro le ore 10.00.
Incontro con l’autista e trasferimento in tempo utile in aeroporto.

Giorno 1 : Arrivo a Dubai – servizio privato in inglese
(cena a bordo del dhow)

Arrivo a Dubai e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso e il ritiro bagagli, incontro con il personale locale e trasferimento in hotel.
Escursione serale a bordo di un romantico dhow, la tradizionale imbarcazione araba a vela, per una mini-crociera di 2 ore nella Marina di Dubai con cena a bordo. Potrete ammirare da vicino la (nonufficiale) ottava meraviglia del mondo, il complesso di Palm Island (vista dall’area delle lagune), e godervi un’atmosfera romantica dal momento in cui salite a bordo di questa tradizionale barca a due piani. Uscendo dal Dubai Marina Yacht Club e risalendo il Canale di Dubai, vedrete l’elegante Jumeirah Beach Residences e i mega yacht di Dubai Marina. Proseguite poi verso The Palm Island per indimenticabili scorci di fantastiche ville, il leggendario Atlantis Hotel e, dalla parte opposta, l’elegante Burj Al Arab con la sua nota forma di vela. Nel frattempo potrete gustare una cena con buffet internazionale e asiatico, con bevande analcoliche, acqua minerale, tè e caffè illimitati.
Un trasferimento privato vi accompagnerà al vostro alloggio. Pernottamento in hotel.

Giorno 2 : Tour di Dubai – giornata intera – servizio privato in inglese
(colazione)

Dopo la colazione in hotel, partite alla scoperta delle spettacolari attrazioni che rendono famosa Dubai e che in poco tempo hanno l’hanno
trasformata da piccolo villaggio di pescatori alla vivace metropoli di oggi. Visitate l’antico quartiere di Bastakyia ed entrate nel Museo di Dubai nell’antica fortezza di Al-Fahidi. Attraversate il Dubai Creek a bordo di un abra (taxi d’acqua) e godetevi la splendida vista della città mentre vi dirigete verso Deira. Lasciatevi incantare dalle spezie esotiche in vendita nel famoso Spice Souk e perdetevi nello shoppinh di souvenir nel Gold Souk.
Fermatevi a fotografare la Grande Moschea di Jumeirah, costruita secondo la tradizione medievale fatimide, e l’iconico Burj Al Arab.
Pranzo libero (a proprie spese) nell’enorme Dubai Mall, dove si trovano più di 1.200 negozi e numerosi brand di fama mondiale.
Proseguite poi per il noto Burj Khalifa, dove salirete fino al 124° piano. Il tour continua verso Palm Islands per vedere il famoso Atlantis Hotel, situato sulla mezzaluna di Palm Jumeirah. Passeggiate tra gli yacht di lusso di Dubai Marina, prima di attraversare il modernissimo complesso delle Jumeirah Lake Towers e poi raggiungere l’isola Blue Water per ammirare la più recente attrazione di Dubai, AIN DUBAI, la ruota panoramica più grande e più alta.
Successivamente trasferimento in hotel per il pernottamento.

Giorno 3: Visita del Future of Museum, Pomeriggio safari 4×4 nel deserto con cena tipica – servizio privato in inglese
(colazione)

Dopo la colazione in hotel, partite alla scoperta di uno dei punti di riferimento più famosi di Dubai, il Museum of the Future (MOTF) che occupa un posto d’onore lungo la superstrada della città, Sheikh Zayed Road. Fondato dalla Dubai Future Foundation e inaugurato il 22 febbraio 2022, il museo fa delle proiezioni di come la società potrebbe evolversi nei prossimi decenni con l’utilizzo della scienza e della tecnologia. Definito un “museo vivente”, incorpora elementi di mostre tradizionali, teatro immersivo e attrazioni a tema, in modo che i visitatori possano guardare oltre il presente e verso le possibilità illimitate del futuro. A sostegno di un movimento intellettuale globale, è anche il quartier generale dell’iniziativa “Great Arab Minds” della città, che mira a identificare 1.000 eccezionali talenti arabi in settori chiave.
Nel pomeriggio partenza per un esperienza di Desert Safari Deluxe in veicoli 4×4 all’insegna dell’avventura tra le dune di sabbia. Lungo il percorso attraverserete allevamenti di cammelli in un paesaggio spettacolare che offre tantissime opportunità di scatti fotografici.
Fuggite dalla città per un’emozionante avventura nel deserto a bordo di un 4×4,provate poi l’adrenalina del quad, oppure divertitevi a surfare sulle dune con il sandboard e a montare sul dorso dei cammelli.
Dopo le attività, ammirate la magia del tramonto sulle dune del deserto e poi trasferitevi all’accampamento per sperimentate la meravigliosa accoglienza locale in una serata tipicamente araba. Gustate una deliziosa cena e uno spettacolo di danza tradizionale (la cena comprende un buffet arabo con insalate fresche, carne alla griglia, pollo al barbecue e frutta come dessert).
Rientro a Dubai per il pernottamento in hotel.

Giorno 4: Attività acquatica di Jet Ski ; Tour in Limousine ; Tour serale in yacht – servizio privato in inglese
(colazione)

Dopo la colazione in hotel, partenza di prima mattina (ore 07.30) per un tour di 1 ora in moto d’acqua a Dubai Marina.
Dubai è costeggiata dal Golfo Arabico e quindi ospita bellissime spiagge e tratti costieri. È anche un luogo ideale per praticare sport acquatici avventurosi e divertenti, tra cui il jet ski un’attività adatta a tutti, sia esperti che principianti, da svolgere in un ambiente sicuro e protetto. Offriamo opportunità di jet-skiing sia ai principianti che agli esperti. La partenza dall’hotel è alle 07.30
Le emozioni continuano con un tour di 1ora in limousine.
Dubai è certamente sinonimo di sfarzo, quindi mai come in questo luogo è possibile togliersi qualche sfizio. Con un giro in limousine, sia che si tratti di un’occasione speciale o di un incontro informale, potrete trasformare la vostra giornata in un momento memorabile.
Percorrere le strade di Dubai in limousine è un sogno che diventa realtà.
E infine, serata su uno yacht di lusso per 2ore.
Una crociera di due ore su uno yacht di lusso sarà il più bel ricordo del viaggio a Dubai. Insieme alla vostra dolce metà, ai vostri amici o per festeggiare un evento particolare sperimentate il massimo del divertimento e dell’emozione mentre a bordo dello yacht attraversate gli spruzzi delle onde e ammirate i luoghi più famosi di Dubai, dal Burj Al Arab e Atlantis, The Palm alle meravigliose World Island e Palm
Jumeirah. Durante la crociera verrà servito un rinfresco (è permesso portare a bordo alcuni alcolici).
Giorno 4: Attività acquatica di Jet Ski ; Tour in Limousine ; Tour serale in yacht. Al termine della serata, trasferimento in hotel per il pernottamento.

Giorno 5: Trasferimento in aeroporto – servizio privato in inglese
Colazione in hotel e check out entro le ore 10:00. Trasferimento in tempo utile in aeroporto.

Giorno 1 : Arrivo a Dubai

Arrivo a Dubai e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso, incontro con l’autista e trasferimento in hotel.
Pernottamento.

Giorno 2 : Tour di Dubai – mezza giornata – servizio privato in inglese
(colazione)

Dopo la colazione in hotel, partite alla scoperta delle spettacolari attrazioni che rendono famosa Dubai e che in poco tempo hanno l’hanno traformata da piccolo villaggio di pescatori alla vivace metropoli di oggi.
Visitate l’antico quartiere di Bastakyia ed entrate nel Museo di Dubai nell’antica fortezza di Al-Fahidi. Attraversate il Dubai Creek a bordo di un abra (taxi d’acqua) e godetevi la splendida vista della città mentre vi dirigete verso Deira. Lasciatevi incantare dalle spezie esotiche in vendita nel famoso Spice Souk e perdetevi nello shopping di souvenir nel Gold Souk.
Fermatevi a fotografare la Grande Moschea di Jumeirah, costruita secondo la tradizione medievale fatimide, e l’iconico Burj Al Arab. Infine
salite 124° piano del Burj Khalifa.
Trasferimento in hotel nel pomeriggio.
Serata libera. Pernottamento in hotel.

Giorno 3: Mattinata libera. Pomeriggio safari 4×4 nel deserto con cena – servizio privato in inglese
(colazione, cena nel deserto)

Dopo la colazione in hotel, mattinata libera per godere Dubai come meglio credete.
Nel pomeriggio partenza per un esperienza di Desert Safari Deluxe in veicoli 4×4 all’insegna dell’avventura tra le dune di sabbia. Lungo il
percorso attraverserete allevamenti di cammelli in un paesaggio spettacolare che offre tantissime opportunità di scatti fotografici.
Fuggite dalla città per un’emozionante avventura nel deserto a bordo di un 4×4, provate poi l’adrenalina del quad, oppure divertitevi a surfare sulle dune con il sandboard e a montare sul dorso dei cammelli.
Dopo le attività, ammirate la magia del tramonto sulle dune del deserto e poi trasferitevi all’accampamento per sperimentate la meravigliosa accoglienza locale in una serata tipicamente araba.
Gustate una deliziosa cena e uno spettacolo di danza tradizionale (la cena comprende un buffet arabo con insalate fresche, carne alla griglia, pollo al barbecue e frutta come dessert).
Rientro a Dubai per il pernottamento in hotel.

Giorno 4: crociera serale – servizio privato in inglese
(colazione, cena sul dhow)

Colazione in hotel. Giornata a diposizione.
Escursione serale a bordo di un romantico dhow, la tradizionale imbarcazione araba a vela, per una mini-crociera di 2 ore nella
Marina di Dubai con cena a bordo. Potrete ammirare da vicino la (non-ufficiale) ottava meraviglia del mondo, il complesso di Palm
Island (vista dall’area delle lagune), e godervi un’atmosfera romantica dal momento in cui salite a bordo di questa tradizionale barca a
due piani. Uscendo dal Dubai Marina Yacht Club e risalendo il Canale di Dubai, vedrete l’elegante Jumeirah Beach Residences e i mega yacht di Dubai Marina.
Proseguite poi verso The Palm Island per indimenticabili scorci di fantastiche ville, il leggendario Atlantis Hotel e, dalla parte opposta, l’elegante Burj Al Arab con la sua nota forma di vela. Nel frattempo potrete gustare una cena con buffet internazionale e asiatico, con bevande analcoliche, acqua minerale, tè e caffè illimitati.
Un trasferimento privato vi accompagnerà al vostro alloggio. Pernottamento in hotel.

Giorno 5: Trasferimento in aeroporto – servizio privato in inglese
Colazione in hotel e check out entro le ore 10:00. Trasferimento in tempo utile in aeroporto.

Giorno 1 : Arrivo a Dubai
(cena a bordo del dhow)

Arrivo a Dubai e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso, incontro con l’autista e trasferimento in hotel.
Escursione serale a bordo di un romantico dhow, la tradizionale imbarcazione araba a vela, per una mini-crociera di 2 ore nella Marina di Dubai con cena a bordo. Potrete ammirare da vicino la (non-ufficiale) ottava meraviglia del mondo, il complesso di Palm Island (vista dall’area delle lagune), e godervi un’atmosfera romantica dal momento in cui salite a bordo di questa tradizionale barca a due piani. Uscendo dal Dubai Marina Yacht Club e risalendo il Canale di Dubai, vedrete l’elegante Jumeirah Beach Residences e i mega yacht di Dubai Marina.
Proseguite poi verso The Palm Island per indimenticabili scorci di fantastiche ville, il leggendario Atlantis Hotel e, dalla parte opposta, l’elegante Burj Al Arab con la sua nota forma di vela.
Nel frattempo potrete gustare una cena con buffet internazionale e asiatico, con bevande analcoliche,
acqua minerale, tè e caffè illimitati.
Un trasferimento privato vi accompagnerà al vostro alloggio. Pernottamento in hotel.

Giorno 2 : Tour di Dubai – mezza giornata – servizio privato in inglese
(colazione)

Dopo la colazione in hotel, partite alla scoperta delle spettacolari attrazioni che rendono famosa Dubai e che in poco tempo hanno l’hanno
traformata da piccolo villaggio di pescatori alla vivace metropoli di oggi. Visitate l’antico quartiere di Bastakyia ed entrate nel Museo di Dubai nell’antica fortezza di Al-Fahidi. Attraversate il Dubai Creek a bordo di un abra (taxi d’acqua) e godetevi la splendida vista della città mentre vi dirigete verso Deira. Lasciatevi incantare dalle spezie esotiche in vendita nel famoso Spice Souk e perdetevi nello shoppinh di souvenir nel Gold Souk. Fermatevi a fotografare la Grande Moschea
di Jumeirah, costruita secondo la tradizione medievale fatimide, e l’iconico Burj Al Arab. Infine salite 124° piano del Burj Khalifa.
Trasferimento in hotel nel pomeriggio. Serata libera. Pernottamento in hotel.

Giorno 3: Mattinata libera. Pomeriggio safari 4×4 nel deserto – servizio privato in inglese 
(colazione, cena nel deserto)

Dopo la colazione in hotel, mattinata libera per godere Dubai come meglio credete.
Nel pomeriggio partenza per un esperienza di Desert Safari Deluxe in veicoli 4×4 all’insegna dell’avventura tra le dune di sabbia. Lungo il
percorso attraverserete allevamenti di cammelli in un paesaggio spettacolare che offre tantissime opportunità di scatti fotografici.
Fuggite dalla città per un’emozionante avventura nel deserto a bordo di un 4×4, provate poi l’adrenalina del quad, oppure divertitevi a surfare sulle dune con il sandboard e a montare sul dorso dei cammelli.
Dopo le attività, ammirate la magia del tramonto sulle dune del deserto e poi trasferitevi all’accampamento per sperimentate la meravigliosa accoglienza locale in una serata tipicamente araba.
Gustate una deliziosa cena e uno spettacolo di danza tradizionale (la cena comprende un buffet arabo con insalate fresche, carne alla griglia, pollo al barbecue e frutta come dessert).
Rientro a Dubai per il pernottamento in hotel.

Giorno 4: Trasferimento ad Abu Dhabi e giornata intera presso il Ferrari World – servizio privato in inglese 
(colazione)

Dopo la colazione in hotel, check out e trasferimento ad Abu Dhabi. Dopo il check in nel nuovo albergo, trasferimento a Yas land per un’intera giornata di divertimento.
L’isola artificiale di Yas vanta alcune delle migliori attrazioni del mondo, tra cui il parco a tema Ferrari World, dove è possibile provare l’adrenalina di guidare una vera Ferrari. Il Ferrari World è il più grande parco a tema al coperto del mondo, con attrazioni per tutte le età. Qui viene organizzato il Gran Premio Junior per bambini su auto da corsa Ferrari di Formula 1 dall’aspetto quasi reale. Il parco dispone di un’accademia di karting per imparare a guidare in sicurezza, di molte attrazioni adrenaliniche e delle montagne russe più veloci del mondo, la Formula Rossa, per una vera e propria prova di coraggio.
Con oltre 20 giostre, tra cui alcune delle più avventurose al mondo, il Ferrari World è una delle attrazioni più visitate degli Emirati Arabi Uniti. Dalla passeggiata nel paddock Ferrari all’addestramento per far parte dell’equipaggio dei box, passando per il giro sulla torre che vi proietta a 62 metri d’altezza con una forza tale da farvi venire i brividi, il Ferrari World è la chiave giusta per aprire un mondo di divertimento, avventura e adrenalina.
In serata trasferimento in hotel per il pernottamento.

Giorno 5: giornata intera al Warner Bros World – servizio privato in inglese 
(colazione)

Dopo la colazione in hotel, trasferimento al Warner Bros. World di Abu Dhabi dove è d’obbligo lasciarsi trasportare in fantastici mondi di azione e avventura insieme ai vostri cartoni animati e film preferiti. Siete infatti nel primo parco a tema indoor al mondo a marchio Warner Bros. Varcato l’iconico scudo di Warner Bros. siate pronti ad entrare nel mondo dei vostri personaggi preferiti per un’esperienza immersiva unica nel suo genere.
L’emozione inizia dalla Warner Bros. Plaza, il portale che conduce nei mondi di Bedrock, Dynamite Gulch, Cartoon Junction, Gotham City, Metropolis e tanti altri…
Avete voglia di azione e avventura o di un pizzico di stravagante divertimento? Sperimentate ben ventinove giostre all’avanguardia, attrazioni interattive per famiglie e intrattenimento dal vivo per ricordi che dureranno tutta la vita.
Non perdete l’occasione di camminare al fianco di alcuni dei personaggi più iconici del mondo, tra cui Batman, Superman e Wonder Woman, e di vedere i vostri ricordi d’infanzia prendere vita incontrando Bugs Bunny, Scooby-Doo, Tom e Jerry e la vostra famiglia moderna preferita, i Flintstones. Inoltre, potrete mangiare in una varietà di ristoranti a tema autentico e fare acquisti a volontà di prodotti esclusivi nei tanti negozi.
In serata trasferimento in hotel per il pernottamento.

Giorno 6: Trasferimento in aeroporto a Dubai – servizio privato in inglese
(colazione)

Colazione in hotel e check out entro le ore 10:00. Trasferimento in tempo utile in aeroporto.

Vuoi che organizziamo il tuo viaggio?

Inviaci le tue informazioni e ti contatteremo per organizzare un viaggio da sogno.

Loft Studio Viaggi S.r.l.
sede legale in Via Luigi Porro Lambertenghi, 12 – 20159 Milano,
Tel.+39 02 28095531 – Cell. +39 324 9899965info@loftviaggi.it