Trekking a Rodi l’isola più grande del Dodecaneso meta perfetta per una vacanza di trekking tra natura e cultura da aprile a ottobre.
Chiamata l’isola della luce perché il sole splende quasi sempre, ti regala un clima perfetto per una vacanza fuori stagione. Con la guida visiterai un’isola ricca di storia, l’acropoli di Lindos, pittoreschi villaggi e bellissime spiagge come quelle di Agathi, Tsambika e Stegna!
Un mare turchese ma anche foreste e monti, vigneti e colline, antiche rovine e la città medievale di Rodi, Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.
Sistemazione: Hotel a 3 stelle nel centro di Lardos, a soli 200 metri dalla spiaggia di Lardos, di sabbia e ciottoli, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. A disposizione wireless, angolo tv, due piscine di acqua dolce di cui una per i bambini attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti ad esaurimento, area giochi per bambini, parcheggio. Ristorante con servizio a buffet, la cucina internazionale e locale viene affiancata da piatti tipici della cucina italiana con varietà di pasta cucinata al momento dal nostro chef italiano.
Comprende: sistemazione in camere doppie, trattamento di pensione completa con pranzo al sacco o in taverne tipiche e cena in hotel, accompagnatore, trasferimenti per le escursioni, assicurazione sanitaria e bagaglio.
Partenza: 31 Maggio 2025
Per informazioni contattaci: info@loftviaggi.it