LAOS RILASSATO: SEMPLICE, SERENO, SENSAZIONALE

Il Laos è il segreto meglio custodito del sud-est asiatico. Ciò che manca a questa nazione senza sbocco sul mare nelle spiagge è più che compensato dal fascino senza tempo. La sua gente dalla voce pacata, le comunità colorate delle tribù delle colline e le vaste distese di natura selvaggia piena di cascate contribuiscono a una qualità “sconosciuta” che poche destinazioni possono eguagliare.

Il Laos è l’incarnazione della tranquillità e il luogo perfetto da visitare per una fuga alla ricerca di se stessi. In quanto nazione senza sbocco sul mare, la vita in Laos è governata dal flusso e riflusso del fiume Mekong che scorre nel suo cuore. Il suo terreno prevalentemente montuoso è punteggiato da incantevoli villaggi e colorate tribù delle colline che, nonostante i vicini altri cinque paesi, conservano una cultura e uno stile di vita distinti che non si trovano da nessun’altra parte nella regione.

Che tu sia alla ricerca di un appartato resort di montagna, di un incantevole hotel boutique o qualsiasi soluzione  il nostro elenco di hotel preferiti include le migliori sistemazioni in Laos e può soddisfare qualsiasi esigenza. I viaggiatori più esigenti  con le nostre escursioni e tour  esplorano aspetti divertenti e affascinanti , del carattere e del paesaggio di questo paese rilassato. La visita di una città patrimonio dell’UNESCO , la creazione di tessuti e la discussione sulla meditazione con i monaci locali, in Laos rivelano una  cultura unica.