LA CITTÀ DEL GIARDINO VERTICALE DELL’ASIA

Una città fiorente e prospera, Singapore è una piccola nazione insulare all’estremità meridionale della penisola malese. In contrasto con grattacieli futuristici con accenni al patrimonio coloniale britannico e parchi meticolosamente paesaggistici, questa è una destinazione asiatica come nessun’altra.

Caratterizzata dalla sua forma a diamante e situata nel cuore dei paesi limitrofi, la Malesia e l’Indonesia, la storia e il successo condivisi di Singapore sono un merito alla sua pacifica stabilità politica popolosa multirazziale e alle politiche progressiste. Nonostante la sua piccola superficie terrestre, questa città giardino verticale combina un numero sorprendente di attrazioni e monumenti di livello mondiale con straordinarie opere di ingegneria dal suo sistema di trasporto alle strutture torreggianti che abbelliscono il suo skyline.

Singapore ha molte attrazioni che ti sorprenderanno con meraviglie ingegneristiche che portano le attrazioni di viaggio nel tempo e nello spazio. Tour classici della città che coprono la vecchia e la nuova Singapore, incantevoli enclave etniche, autentici ritiri storici e pittoreschi giardini paesaggistici: ci sono molti modi in cui gli ospiti possono sperimentare la sofisticata magia di Singapore.