Attraverso una vacanza in Houseboat riuscirete ad assaporare la bellezza dei paessaggi lungo i canali della Francia, nonché la visita di piccoli borghi di villaggi e della campagna circostante.
L’Houseboat, infatti, offre la possibilità di visitare luoghi storici e paesaggi bucolici lontani dai circuiti turistici a vostro piacimento.
Noleggiare una Houseboat in Francia è sicuramente la vacanza ideale poichè vanta la più lunga e consolidata tradizione di turismo fluviale e di conseguenza, regala molte opportunità per scoprire le sue regioni a bordo di una casa galleggiante.
La Francia, infatti, possiede oltre 70 di basi di partenza e si può navigare in quasi tutte le sue regioni: dalla Camargue alla Bretagna passando per la Borgogna e l’Alsazia, ognuna con le sue particolarità.
Una delle esperienze più affascinanti è affittare una Houseboat nel Canal du Midi: quest’opera colossale è una meta turistica irrinunciabile per chi ama scoprire nuovi luoghi e per chi apprezza il relax.
Scopri gli itinerari che ti propone Loft StudioViaggi, da oltre 20 anni innamorato di questo modo di viaggiare slow & chic di viaggiare.