Loft StudioViaggi

Gesuela & Nicolo'

Bali Kura Kura Singapore e Dubai

GIORNO 1
MILANO – DUBAI

Partenza con volo di linea per Dubai dove si giungerà in serata. All’arrivo attesa della coincidenza del volo per Denpasar. Pasti e pernottamento a bordo. 

GIORNO 2
DENPASAR – UBUD

Nel cuore della notte imbarco sul volo per Denpasar dove si giungerà nel tardo pomeriggio.
All’arrivo a Denpasar, incontro il personale locale e trasferimento in aeroporto.
Benvenuti in Indonesia! L’ arcipelago più grande al mondo. Arrivo all’aeroporto di Denpasar e trasferimento a Ubud, circa 1 ora e 30 minuti, considerato il cuore culturale dell’isola. Pernottamento a Ubud.
Resto della giornata a disposizione.

GIORNO 3
UBUD: Corso di cucina – Purificazione – Spa 

Colazione in hotel.
Mattina dedicata alla scoperta dei segreti di come rigenerarsi a Bali.
Vivi come Julia Roberts nel film girato a Bali “Eat, Pray, and love”. La storia di come a Bali si riunisce, oltre a se stessa, con amore.
Eat (mangia): un’ora a nord di Ubud, scopri i segreti autentici del cibo balinese e goditi un divertente corso di cucina in un ambiente unico. Inizieremo con una visita al mercato e cucineremo gli ingredienti con un vero chef.
Pray (prega): vivremo una cerimonia di purificazione con un vero sciamano balinese. Vestiti in abiti per il rituale, leggeranno le nostre mani e seguiranno la sacra sorgente d’acqua benedetta da un sacerdote.
Love
(ama): rilassati e lasciati coccolare con un massaggio tradizionale balinese di 1 ora.
Nel tardo pomeriggio (verso le ore 18.00) rientro in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

3 motivi per scegliere questa esperienza:
Mangia: scopri i segreti della cucina balinese
Prega: un vero sciamano leggerà la tua mano
Ama: rilassati con un morbido massaggio balinese e altro

GIORNO 4
UBUD: Belimbing e nord di Bali  


Colazione in hotel.
Tour di un’intera giornata che raggiunge la costa nord. Una volta lasciato il traffico al Sud di Bali, dopo circa 2 ore e mezza dalla partenza, si arriva nella bellissima zona di Belimbing, dove effettueremo una breve passeggiata in questa area ancora quasi vergine con bellissimi paesaggi e risaie. Continuiamo a nord visitando il tempio buddista Vihara Dharma Giri a Pupuan. In seguito visitiamo le sorgenti calde di Banjar, dove è possibile fare un bagno nelle piscine con acque sulfuree provenienti dal vulcano, mantenendo una temperatura di 37 gradi. Proseguiremo poi verso la costa nord fino alla spiaggia di Lovina per pranzare al ristorante sulla spiaggia, da dove si può vedere la sabbia nera della costa settentrionale. Dopo pranzo, andremo a sud per ammirare la cascata di Git Git situata a nord di Bedugul, che si raggiunge con una breve passeggiata attraversando la verde foresta tropicale. Sulla via del ritorno si visita il tempio di “Ulun Danu” a Bedugul, situato nel lago Bratan. L’immagine del tempio sul lago è fra le più fotografate di Bali. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Pernottamento a Ubud.


GIORNO 5
UBUD: Monkey Forest, villaggi e risaie in Bici, Mengwi, Tanah Lot
                                           

Colazione in hotel. Dopo colazione, mattinata da dedicare al relax o per una passeggiata in autonomia nel centro di Ubud.
Dopo pranzo (non incluso), la prima visita e’ presso la foresta delle scimmie in Ubud, la conosciuta riserva naturale con un bosco stupendo popolato da più di 340 macachi dalla lunga coda. Si prosegue per la visita al tempio di “Taman Ayun“ appartenente alla famiglia reale di Mengwi. Il tempio, in perfetta architettura balinese, risale all’anno 1.600 ed e’ usato per cerimonie importanti. Infine si raggiunge la costa sud ovest per ammirare al tramonto il famoso tempio di Tanah Lot, dedicato alle divinità del mare che, si narra, proteggano tutt’ora i pescatori e naviganti. Il tempio gode di una straordinaria posizione su una roccia circondata dall’oceano indiano, che durante l’alta marea si trasforma in un isolotto avvolto dalle onde. Rientro in Hotel. Pernottamento a Ubud.

GIORNO 6
UBUD:  Kintamani e Besakih

Colazione in hotel.
Partenza alle 08:00. Dopo circa 30 minuti raggiungiamo le splendide terrazze di riso di Tegalalang.  Effettueremo una piacevole passeggiata di circa 20 minuti in un’area particolare poco frequentata dal turismo abituale, ammirando il tradizionale sistema di irrigazione chiamato “Subak”.  Poi procediamo verso nord per raggiungere il villaggio di Kintamani con una vista stupenda sul Monte Batur e sull’omonimo lago sottostante. Altitudine 1.100m. Pranzo presso un ristorante locale con vista panoramica. Nel pomeriggio proseguiamo verso il Tempio Madre di Besakih, situato a circa 1000 m sul livello del mare, sulle pendici del più grande e attivo vulcano di Bali, il Gunung Agung (3.142 m) considerato dai Balinesi “l’ombelico del mondo”. Sulla via del ritorno a Ubud visitiamo l’antico tribunale di giustizia “Kertha Gosa” a Klungkung, il cui particolarissimo soffitto dipinto, mostra le pene che erano inflitte ai condannati. Rientro in Hotel a Ubud e pernottamento.

GIORNO 7
UBUD – DENPASAR – JAKARTA – SEMARANG

Colazione in hotel.
Trasferimento in tempo utile in aeroporto e imbarco sul volo per Semarang via Jakarta. Arrivo in serata a Semarang e incontro con il personale locale e trasferimento in hotel.
Pernottamento.

GIORNO 8
SEMARANG – KARIMUNJAVA ISLAND – KURA KURA RESORT

Colazione in hotel.
Trasferimento in tempo utile in aeroporto e imbarco sul volo per Karimujava Island. All’arrivo a Karimujava Island, trasferimento in barca veloce al Kura Kura Resort.
Check-in e resto della giornata a disposizione.

DAL 9° AL 14° GIORNO
KURA KURA RESORT

Colazione in hotel.

Il Kura Kura Resort è situato all’interno dell’arcipelago di Karimunjawa, un Parco Marino Nazionale composto da 27 isole che ne fanno un luogo ancora incontaminato e non toccato dal turismo di massa, con gli scenari mozzafiato delle spiagge di sabbia bianca bordate da acque cristalline e tranquille. Il Kura Kura Resort è l’unica struttura presente sull’isola di Menjawakan, lungo 22 ettari di palme da cocco e vegetazione tropicale circondati dal reef che accarezza le acque trasparenti. Il Resort è composto da 20 ville e 15 cottage, tutti rinnovati e ben arredati con un mix di materiali naturali locali che ben si abbinano a elementi di design contemporaneo.

GIORNO 15
KURA KURA RESORT – KARIMUNJAVA – SEMARANG

Colazione in hotel.
Trasferimento in barca veloce a Karimujava e successivo imbarco solo volo per Semarang.
All’arrivo a Semarang, incontro con il personale locale e trasferimento in hotel.
Arrivo in hotel e check-in.

GIORNO 16
SEMARANG – JAKARTA – SINGAPORE

Colazione in hotel. Trasferimento in tempo utile in aeroporto e imbarco sul volo per Singapore via Jakarta. Nel tardo pomeriggio arrivo a Singapore e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso, incontro con l’autista (in inglese) che vi attenderà all’uscita, dopo il ritiro bagagli, con un cartello con il vostro nome e trasferimento in hotel.  All’arrivo in hotel check-in. 
Pernottamento in hotel. 

GIORNO 17
SINGAPORE

Colazione in hotel.

Giornate a disposizione. 

In serata, assapora il delizioso e popolare Singapore Sling presso l’iconico Long Bar all’interno del romantico “Raffles Hotel”. Lo storico Long Bar è la casa dell’iconica Singapore Sling. Il famoso Long Bar, dall’arredamento in stile inizio ‘900, brilla come nuovo nel contesto che riporta all’epoca in cui, i proprietari delle piantagioni di olio e palma, si ritrovavano nel fine settimana per “l’appuntamento dei piantatori”.   

GIORNO 18
SINGAPORE   

Colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per scoprire la città.

GIORNO 19
SINGAPORE – DUBAI

Colazione in hotel.

Incontro con l’autista (in inglese) e trasferimento in aeroporto e successivo imbarco sul volo per Dubai. Nel primissimo pomeriggio arrivo a Dubai e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso, incontro con l’autista (in inglese) e trasferimento in hotel.
All’arrivo in hotel, check-in, resto della giornata a disposizione. 

GIORNO 20
DUBAI

Colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per scoprire la città.

GIORNO 21
DUBAI – MILANO MALPENSA

Colazione in hotel.
Incontro con l’autista e trasferimento in tempo utile in aeroporto. Imbarco sul volo per Milano Malpensa dove si giungerà in tarda serata. Fine dei servizi

 

Come fare per contribuire alla lista viaggio di nozze?

Il contributo  con importo libero  può avvenire: tramite bonifico bancario:

COORDINATE:

Banca: Montepaschi Siena

Iban:  IT80S0103001662000001447794

Intestato: Loft Studioviaggi srl

Oppure scrivendoci una mail riceverete il link per il pagamento con carta di credito indicando l’importo che desiderate versare.

CAUSALE (obbligatoria): COGNOME E NOME DEGLI SPOSI

Una volta effettuato il pagamento e ricevuto il numero di CRO rilasciato dalla Banca attestante o la conferma dell’ avvenuto  pagamento con carta di credito , allegate e inviate  una  email a info@loftviaggi.it e riceverete il ringraziamento degli sposi.

Avete domande?

Loft Studio Viaggi S.r.l.
sede legale in Via Luigi Porro Lambertenghi, 12 – 20159 Milano,
Tel.+39 02 28095531 – Cell. +39 324 9899965info@loftviaggi.it

×

Hello!

Clicca uno dei nostri contatti qui sotto per chattare su WhatsApp

×