VIETNAM VIVACE

Il Vietnam scendendo sinuosamente dal confine cinese al Golfo di Thailandia, con la sua abbondanza di vette torreggianti, risaie verde smeraldo, spiagge di sabbia bianca apparentemente infinite e profonde radici nel passato offre un fascino mistico sufficiente per saziare la sete di qualsiasi viaggiatore.

Caratterizzato da una lunga forma geografica a  S che va dalle cime spazzate dal vento nella frontiera settentrionale alle languide acque color cioccolato del Delta del Mekong meridionale, l’incredibile diversità di offerte del Vietnam è merito della sua posizione lungo la penisola dell’Indocina. Rispetto alla sua superficie terrestre, ha una delle coste più lunghe e più abbondanti, affacciata sia sul Mare Orientale che sul Golfo di Thailandia.

Tra i tanti incontri gratificanti che il Vietnam ha da offrire, ci sono le classiche esperienze , le gratificanti passeggiate culinarie, gli autentici ritiri del patrimonio e le pittoresche avventure all’aria aperta.

Le nostre escursioni  in Vietnam, mostrano le migliori esperienze da vivere in questa vivace nazione in via di modernizzazione. Che si tratti di pedalare attraverso le verdeggianti risaie intorno a Hoi An o di assaggiare il delizioso cibo di strada a Ho Chi Minh City, portano i viaggiatori direttamente nel cuore del Vietnam.