Chateau l'Hospitalet tra i vigneti e il mare

Buon pomeriggio!

Il Château L’Hospitalet Wine Resort Beach & Spa ti attende a 10 km dal centro della città di Narbonne (Narbona), nel cuore del Pays Cathare e della regione vinicola della Linguadoca, in una posizione ideale a soli 5 km dal mare.

Fin dall’antichità, L’Hospitalet è stato un luogo accogliente. Tradizione coltivata e impreziosita per essere oggi un Wine Resort interamente dedicato all’arte di vivere, alla scoperta dei vini e di un territorio. Inno al benessere, puro ritorno alle origini.

In quest’area di 1.000 ettari il lusso è anche spazio e natura. Un Wine Resort d’eccezione dove l’esperienza intorno al vino, alla natura, all’arte, ai piaceri gastronomici, è al centro di un soggiorno raro. Tra filari di vigne sapientemente ordinate e un parco ombroso, Château L’Hospitalet e Villa Soleilla offrono 41 camere di cui 28 suite, una piscina privata e una spa.

Ideale per un soggiorno turistico esperienziale, con corsi di avviamento alla competenza enologica e visite guidate della tenuta ti permetteranno di viaggiare in modo diverso e scoprire i migliori vini Gérard Bertrand, proprietario dei locali da 20 anni.

Vuoi scoprire di più?

Loft Studio Viaggi S.r.l.
sede legale in Via Luigi Porro Lambertenghi, 12 – 20159 Milano,
Tel.+39 02 28095531 – Cell. +39 324 9899965info@loftviaggi.it

© 2022 Loft Studio Viaggi. Tutti i diritti riservati. P.IVA 12938700155

Design: the option. web marketing agency