Loft StudioViaggi

Tour esclusivo : dal pragmatico Vietnam alla Cambogia misteriosa

Oggi è il nostro compleanno! 23anni e abbiamo deciso di festeggiarlo  organizzando per te  un tour esclusivo Loft StudioViaggi con la nostra esperta Giovanna tra le terre del Vietnam  e della Cambogia.

Teatro di uno dei conflitti più sanguinosi della storia, oggi il Vietnam rappresenta una delle principali destinazioni turistiche del continente asiatico.

Annovera itinerari storico-culturali, scenari naturali di incredibile bellezza: caratterizzato da un mix unico di storia, cultura, modernità e tradizione.

Del Vietnam   colpisce  la sua popolazione: da Nord a Sud, due facce diversissime della stessa medaglia. Piccoli, fieri, cortesi e alteri, abituati a soffrire e sorridere. 

Contrariamente la vicina  Cambogia  è conosciuta per la sua storia millenaria con luoghi storici e suggestivi come Patrimonio dell’Umanità abbastanza in alto nella lista dei sogni di molti viaggiatori: Angkor Wat. Un tempio impressionante  magnifico sia per la sua grande scala che per i suoi dettagli incredibili.

E’ considerato oggi come una delle più sensazionali meraviglie del nostro pianeta: il complesso religioso più grande del mondo!

Cosa aspetti? E’ il momento di conoscere questi due meravigliosi paesi!

Partenza 11 febbraio da Milano 

con il consulente storico a Siem Rep 

quota in camera doppia Euro 3970 

Vuoi scoprire di più?

Loft Studio Viaggi S.r.l.
sede legale in Via Luigi Porro Lambertenghi, 12 – 20159 Milano,
Tel.+39 02 28095531 – Cell. +39 324 9899965info@loftviaggi.it